Google Ad Grants rappresenta la versione gratuita, tagliata proprio per il mondo non profit, degli annunci a pagamento sulle prime posizioni nelle pagine di ricerca di Google.
Si tratta di quello che, su Google Adwords, permette ai siti web di posizionarsi in cima ai risultati pagando le parole chiave ricercate dagli utenti: le cosiddette pubblicità Pay Per Click.
Tramite Google Ad Grants è possibile sponsorizzare le proprie attività con un budget offerto mensilmente da Google. In questo modo le organizzazioni non profit potranno fare fundraising direttamente sulla pagina di ricerca di Google e per un costo di gestione esiguo. Si tratta dell’occasione che tutte le organizzazioni del Terzo Settore stavano aspettando: la possibilità di fare pubblicità on line quasi a costo zero.
La nostra web agency possiede esperti capaci di creare un account Ad Grants e di gestirlo ottimizzando al meglio il budget mensile offerto da Google. Affidarsi a noi significa ricevere report aggiornati settimanalmente sull’andamento della campagna e massimizzazione dei risultati: in poche parole significa raccogliere fondi senza disperdere tempo e risorse, raggiungendo in maniera targettizzata ed estesa i potenziali donatori.